Siamo felici di annunciare l’ingresso di Elisabetta Dallavalle in Adelante Dolmen.
Senior Consultant, autrice e punto di riferimento nazionale sui temi del benessere organizzativo, dell’inclusione e della sostenibilità, Elisabetta porta con sé oltre 20 anni di esperienza maturata in contesti multinazionali e associativi.
Già Responsabile Inclusion & Wellbeing per Nestlé Italia, Welfare Manager certificata e CHO® – Chief Happiness Officer, ha guidato progetti strategici di conciliazione vita-lavoro e promozione della felicità in azienda. Presidente dell’Associazione Ricerca Felicità e Co-Founder dell’Osservatorio italiano BenEssere e Felicità, è anche membro attivo di comitati scientifici e istituzionali, tra cui Regione Lombardia e Città Metropolitana di Milano.
Elisabetta ricoprirà l’incarico di Human Capital Development & Learning Academy, con l’obiettivo di contribuire ad organizzare i processi aziendali a sostegno della People Strategy e di dare supporto alla di formazione del personale.
Adelante Dolmen intende così rafforzare sempre più il proprio impegno nella costruzione di organizzazioni positive, inclusive e sostenibili, capaci di generare valore umano e sociale.
Benvenuta Elisabetta!

