Software per la gestione del personale operante sul territorio

swgestionale

ROMERO : il gestionale integrato con la tecnologia RFID per il controllo delle attività svolte dal personale che opera fuori sede


Romero è un software gestionale in modalità ‘software as a service’ (SaaS) che in combinazione con smartphone abilitati NFC consente di soddisfare una molteplicità di esigenze aziendali:
  • gestire il personale operante all’esterno della sede aziendale, pianificando e assegnando le attività giornaliere
  • Controllare in tempo reale la posizione e il lavoro svolto
  • Esportare i dati relativi alle attività svolte nel formato desiderato integrandosi con altri software in uso (ad es. Zucchetti)
  • Web based quindi nessun software specifico da installare: basta un browser
  • Dati della azienda salvati su supporto esterno ogni ora
  • Server monitorato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni su 365

Software utile per aziende che erogano i seguenti servizi:
  • Vigilanza
  • Assistenza tecnica
  • Assistenza a domicilio
  • Ecologia ed Ambiente
  • Logistica
  • Verde pubblico
  • Pulizie
  • Controlli distribuiti