PASSAGGIO AD OFFICE 365 E SHAREPOINT



  • Servizi di progettazione, formazione e affiancamento

  • Condivisione calendari

  • Lavoro contemporaneo su stesso file

  • Helpdesk presente costantemente anche dopo la migrazione

Adelante Dolmen fornisce consulenza alle aziende che vogliono passare al cloud di Microsoft. Dalla fase di pianificazione alla realizzazione delle attività con l’obiettivo di minimizzare o azzerare l’impatto nel passaggio al nuovo “ecosistema”.
Offriamo servizi di progettazione, formazione e affiancamento relativamente ad Office 365 per tutte le applicazioni presenti nella suite in cloud. Microsoft Office 365 è la suite di applicazioni in cloud che contiene oltre ai tradizionali Word, Excel, Power Point, Posta Elettronica anche nuovi strumenti per la comunicazione e collaborazione come SharePoint, Skype for Business per favorire e migliorare la produttività degli utenti ovunque si trovino e da qualunque device (smartphone, desktop, laptop ecc.)
Condivisione dei calendari, gestione/prenotazione delle risorse condivise come sale riunioni e automezzi diventano operazioni semplici e immediate. Lavorare contemporaneamente sullo stesso file da postazioni diverse ora è possibile migrando il file system (directory e sottodirectory) su Sharepoint.
Il nostro helpdesk vi seguirà costantemente anche dopo aver completato la migrazione sul cloud Microsoft.
Contattaci per richiedere info o un preventivo gratuito: cell. 393 511 8211