Assistenza Tecnica Reti

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Due tipologie di contratto:

  • pay per use: pacchetti di ore da utilizzare solo quando necessita.
  • canone fisso annuale con interventi periodici programmati.
iso9001_logoRINA
Prendiamo in carico e gestiamo la tua rete informatica: server, PC (postazioni di lavoro), switch, router ecc.
Operiamo con personale tecnico specializzato su sistemi Microsoft Windows on premise e/o cloud.
Forniamo il servizio di Amministratori di Sistema.
Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica è certificato ISO 9001:2008.
Monitoriamo costantemente i server e/o postazioni di lavoro per intervenire rapidamente in caso di guasti e/o degradazioni di servizio.
Offriamo un Service Level Agreement (SLA) in linea con i migliori standard di mercato:
• intervento entro le 3 ore lavorative per i server • intervento entro le 6 ore lavorative per PdL. Su richiesta offriamo SLA personalizzati con penali.
Disponiamo di Laboratorio interno per la riparazione di server, PC e periferiche.
Il nostro servizio di Helpdesk è attivo dal lunedì al venerdì, 8:30 – 17:30 raggiungibile via telefono con numero dedicato o via email.
I nostri Clienti dispongono del servizio di Tracking delle segnalazioni aperte mediante il nostro sistema di ticketing proprietario.
Il Servizio può essere sottoscritto con contratto “a chiamata” o “a canone”: scegli tu la modalità.
Con il contratto “a chiamata” acquisti un pacchetto di ore che utilizzi solo quando ci chiami per interventi.
Con il contratto “a canone” sono previsti degli interventi di manutenzione preventiva su server e PC in relazione alla sicurezza informatica, aggiornamento sistema operativo, controllo di regolarità dei backup ecc.

Concentrati sul tuo core business! Esternalizza il tuo IT e affidaci in outsourcing il tuo hardware e software. Noi ti gestiamo completamente la tua rete dati.

In alternativa all’outsourcing se hai un IT interno possiamo fornirti personale da inserire nella tua struttura interna IT per rinforzare l’helpdesk informatico.

Contattaci per richiedere info o un preventivo gratuito: tel. 393.5118211



Il servizio viene erogato operando ‘da remoto’ (tramite teamviewer) oppure ‘on site’ quando necessario
Helpdesk attivo dal lunedì al venerdì, 8:30 – 18:00 via telefono tramite numero dedicato o via email
Tracking delle segnalazioni aperte mediante sistema di ticketing proprietario
Service Level Agreement standard: ◦ Intervento entro le 3 ore lavorative per i server ◦ Intervento entro le 6 ore lavorative per PdL
Su richiesta SLA personalizzati con penali
Personale tecnico certificato Microsoft Servizio di Assistenza Tecnica certificato ISO 9001:2008